Montag, 22. März 2010

Il risveglio della primavera a Schenna

I primi fiori dell’anno si scaldano ai tiepidi raggi di sole. Ancora un paio di miti notti d’aprile, e come per magia, migliaia d’alberi di melo trasformano il paesaggio di Merano e dintorni in un mare di fiori profumati. Uno scenario unico che vi accompagnerà durante le estese passeggiate tra i meleti.
I Giardini di Castel Trauttmansdorff inaugurano la nuova stagione il 1 aprile.


La stagione pimaverile ha cominciato a Schenna

Se preferite l’alta quota potete salire comodamente con le funivie già aperte e sostare in accoglienti rifugi montani.

Anche il Castello di Schenna e il Mausoleo riaprono le porte dal 29 marzo e attirano molti appassionati di cultura. I Giardini di Castel Trauttmansdorff inaugurano la nuova stagione il 1 aprile.

In più vi aspetta un vario programma delle manifestazioni con tanti eventi speciali.


Happy Family Days: Pascqua a Schenna

Per le famiglie Schenna offre giornate di vacanza del tutto particolari. Cose da scoprire in ogni angolo: masi contadini con animali, Castel Schenna, passeggiate a cavallo in sella ai simpatici cavalli avelignesi e l’accampamento degli indiani presso la Malga Taser sono solo alcune delle attrazioni che Schenna offre alle famiglie. Molti esercizi si sono attrezzati per accogliere le famiglie. I “Happy Family Days” dal 26 marzo all’ 11 aprile sono sicuramente un’occasione per conoscere tutti gli esercizi specializzati. Durante la settimana di Pasqua l’Ufficio Turistico organizza dal lunedì al venerdì un ricco e vario programma per bambini che prevede una visita ai pompieri, un’avventura sul percorso a corde alte, preparazione di dolci, ecc.


http://www.suedtiroler-wellnesshotels.com/Merano-e-dintorni/Schenna/5-63-Il-risveglio-della-primavera-a-Schenna.html

Keine Kommentare:

Kommentar veröffentlichen